Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Shell apre la sua letale beta a tutti! Fan di Dark Souls e Sekiro, ecco una nuova sfida!

Accesso libero a tutti...a patto di sopravvivere.

Mortal Shell è un interessante action-RPG souls-like, attualmente disponibile in closed beta. O almeno, questo sarebbe dovuto essere il piano iniziale. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di trasformare la prova chiusa in una open beta, citando "richieste spropositate" da parte della community.

A partire da oggi, chiunque può andare sull'Epic Games Store e scaricare la beta a questo indirizzo.

Ecco una breve descrizione di quello che dobbiamo aspettarci da questa prova:

"Questa beta vi permette di possedere due Mortal Shells, Harros e Tiel, per comprendere meglio le loro abilità in combattimento. Questa beta non include spoilers (abbiamo deciso di mantenere la storia un segreto ancora per un po') e abbiamo deliberatamente chiuso alcuni percorsi della palude di Fallgrim per permettervi di concentrarvi. Prima di lasciarvi, un avviso: Mortal Shell è stato pensato per i veterani dei soulslike. Un design vendicativo e irritante. Ai migliori servirà almeno un'ora per portare a termine la beta. Per tutti gli altri, i vostri progressi potrebbero essere più lenti.".

Guarda su YouTube

Che dire? Ora che non dobbiamo più aspettare per una open beta, meglio fiondarci sull'Epic Game Store e dare a Mortal Shell la prova che merita. E voi l'avete già provato? Cosa ne pensate?

Mortal Shell uscirà verso la fine del 2020 su PC (Epic Game Store), PS4 e Xbox One, mentre approderà su PC Steam nel 2021.

Fonte: PCGamer