Star Wars: Squadrons vi permetterà di nascondere l'HUD e le personalizzazioni degli altri giocatori

Per gli amanti delle esperienze "pulite".

Nella giornata di oggi, EA ha confermato alcune feature molto interessanti per Star Wars: Squadrons, le quali permetteranno ai giocatori che lo desiderano di nascondere le personalizzazioni degli altri giocatori e perfino alcuni elementi dell'HUD.

Ecco quanto dichiarato dal direttore creativo Ian S. Frazier in un'intervista con IGN:

"Alcuni giocatori non vogliono vedere le personalizzazioni degli altri giocatori. Non importa quanto plausibile possano essere, vogliono avere un'esperienza identica a quella dei film, ne più ne meno e ne siamo consapevoli. Per questo avremo un'opzione in gioco che vi permetterà di nascondere gli elementi cosmetici degli altri giocatori. Se l'attiverete, potete decidere di personalizzare il vostro TIE Fighter come volete, lo vedrete, ma tutti gli altri giocatori saranno dei semplicissimi TIE Fighter per voi.".

Allo stesso modo, avrete la possibilità di rimuovere gli elementi dell'HUD di gioco e far affidamento esclusivamente sugli indicatori della vostra navicella.

"Quando inizierete la storia, vi chiederemo se volete l'esperienza standard, che la maggior parte dei giocatori sceglieranno, oppure la modalità hardcore, dove verrà rimossa gran parte dell'UI che solitamente vi aiuta a localizzarvi nello spazio e vi permetterà di far affidamento esclusivamente alle informazioni della vostra cabina di pilotaggio. I neofiti del genere, ci aspettiamo che scelgano la modalità standard, quelli che invece hanno alle spalle un sacco di esperienza con i simulatori di volo, potranno scegliere quest'ultima opzione.".

Insomma, diversa esperienza per diversi giocatori. Che ne pensate? Come giocherete Star Wars: Squadrons? Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alla VR e al cross-play.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza