Shadow Warrior 3 Ŕ stato annunciato con un trailer che rivela la finestra di lancio

Sparatorie veloci, combattimenti corpo a corpo e molto altro.

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno annunciato Shadow Warrior 3 per PC via Steam, che arriverà a partire dal prossimo anno. Il primo video di gameplay verrà rivelato durante la trasmissione "Devolver Direct" l'11 luglio alle 21:00 orario italiano.

"Siamo entusiasti di offrire ai fan di Shadow Warrior un'esperienza completamente nuova e non vediamo l'ora di mostrare le nuove funzionalità che abbiamo in serbo per loro. Vogliamo assicurarci che le nostre sequenze frenetiche di sparatorie, il combattimento ravvicinato da mischia e gli spettacolari movimenti, faranno esplodere l'adrenalina", ha dichiarato il direttore del gioco Kuba Opon in un comunicato stampa.

Opon ha continuato: "Ma non dimentichiamo mai le radici di Flying Wild Hog e speriamo che Shadow Warrior 3 venga visto come un ritorno a casa per quei fan che sono stati con noi sin dall'inizio. E non vediamo l'ora di presentare nuovi giocatori a Lo Wang, il nostro eroe arguto con una lingua tagliente come la sua katana. Shadow Warrior 3 lo vedrà affrontare una minaccia così grande che potrebbe essere troppo grande anche per lui da gestire".

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza