Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla svelato in un lungo video gameplay leak

Sulle orme di The Witcher 3?

Aggiornamento: DATO CHE UBISOFT CONTINUA A ELIMINARE I VIDEO SU YOUTUBE ECCO UN'ALTERNATIVA IN TRE PARTI:

News originale: Nella tarda serata di ieri Ubisoft è stata vittima di un gigantesco leak riguardante Assassin's Creed Valhalla, il nuovissimo capitolo della nota serie di punta della casa francese.

Il leak ha permesso a tutti i fan di vedere da vicino una versione work in progress del progetto grazie a ben 30 minuti di video gameplay. Ubisoft ha ovviamente reagito cercando di eliminare i video spuntati in rete ma diversi reupload hanno praticamente reso impossibile la rimozione completa del filmato.

Qui di seguito potete vedere uno dei vari video caricati da diversi canali e incentrati tutti sugli stessi 30 minuti che potrebbero essere, almeno in parte, protagonisti all'evento Ubisoft Forward del 12 luglio alle 21:00 ore italiane. Il filmato è molto interessante perché sottolinea una indubbia affinità con un gioco molto apprezzato degli ultimi anni, quel The Witcher 3 che sin da Assassin's Creed Origins è stato accostato più o meno insistentemente alla saga di Ubisoft.

Ecco il video che ovviamente potrebbe essere eliminato a brevissimo:

Cover image for YouTube video

Assassin's Creed Valhalla, che recentemente ha fatto parlare di sé anche per il caso del suo creative director Ashraf Ismail, sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Stadia

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti