Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake Parte 2: Sephiroth avrà una parte importante, svelati i primi dettagli

Lo sviluppo è stato interessato dall'emergenza COVID-19, ma non avrà un grande impatto.

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 ha sofferto sì a causa della pandemia da COVID-19, ma non in misura schiacciante. In una recente intervista con The Guardian, il co-regista di Final Fantasy 7 Remake Naoki Hamaguchi e il produttore Yoshinori Kitase hanno discusso delle loro ambizioni sul secondo episodio del gioco, affrontando al contempo le preoccupazioni contemporanee sulla pandemia di Coronavirus in corso.

"Sono addolorato e rattristato nel vedere così tante persone in tutto il mondo soffrire per il virus e persino perdere la vita", ha detto Kitase nell'intervista. "Quando abbiamo fissato la data di uscita del gioco, nessuno avrebbe potuto prevedere una pandemia globale come questa, e il rilascio del gioco in corso durante questa situazione senza precedenti ci ha sorpreso". Kitase poi ha continuato a parlare sullo sviluppo del nuovo episodio affermando che "In questo momento, il team sta ancora realizzando l'episodio tramite il lavoro da remoto. Le nostre prestazioni scenderanno temporaneamente al di sotto del 100% di efficienza a causa di ciò, ma non dovremmo avere comunque impatti rilevanti a lungo termine".

Per quanto riguarda ciò che la parte 2 includerà, gli sviluppatori sono volutamente criptici, ma ciò che hanno confermato è che Sephiroth avrà una parte importante nel prossimo episodio "Nel gioco originale, Sephiroth non è apparso nella sezione della storia raccontata in Final Fantasy 7 Remake, ma l'abbiamo cambiata per farlo apparire fin dall'inizio, al fine di posizionarlo in un ruolo importante per l'intero progetto. Sephiroth svolge un ruolo importante nella storia in corso del prossimo gioco, quindi non sono in grado di rivelare ulteriori informazioni su di lui per adesso".

Attualmente non ci sono dettagli sulla sua finestra di lancio. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti