Final Sword arriva su Switch... con la musica di The Legend of Zelda!

AGGIORNAMENTO: E ovviamente Nintendo lo ha eliminato.

Aggiornamento: Com'era facilmente prevedibile, Nintendo ha rimosso il gioco anche se pare che il problema sia nato da una incomprensione tra gli sviluppatori e la grande N stessa.

Il team di HUP Games ha spiegato ad Automatron di aver acquistato le musiche di sottofondo pensando erroneamente di possederne la licenza di utilizzo. Ovviamente non è così e gli sviluppatori starebbero lavorando per sostituire la musica e per pubblicare nuovamente il loro gioco.

Certo, se il gioco non dovesse essere mai ripubblicato non sarebbe di certo una tragedia considerando la valanga di bug e la qualità tutt'altro che eccelsa della produzione.

News originale: Abbiamo già visto musiche tratte dai videogiochi in alcuni posti... decisamente strani! E, più nello specifico, altre volte abbiamo sentito musiche tratte dai giochi di Nintendo arrivare dove non ce lo saremmo aspettato.

Ad esempio, annunci online per i giochi mobile hanno rubato melodie dai titoli della grande N, ma ora forse abbiamo il caso più sfacciato e audace di tutti!

Già, perché un gioco da poco approdato sull'eShop di Switch usa la musica di The Legend of Zelda!

Si tratta di Final Sword, un gioco di ruolo d'azione appena pubblicato su Switch che, senza dubbio, ha rubato la musica di Nintendo. Come potete sentire nel video qui sotto, il gioco prende a piene mani dalla melodia Zelda per la musica di sottofondo.

Che ne pensate?

Fonte: GoNintendo.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza