Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite ha un exploit che rende invisibili e invincibili

Ma attenzione perché potreste essere bannati.

La Stagione 3 di Fortnite ha introdotto molte più nuove meccaniche rispetto alla stagione precedente, tra cui i mulinelli. Dopo alcune settimane di gioco, gli utenti hanno iniziato a notare un particolare exploit incredibilmente potente che coinvolge proprio i mulinelli. Ci vuole un bel po' per attivare questo exploit, ma i risultati sono completamente rivoluzionari. Lo streamer Lazarbeam ha mostrato il nuovo glitch in uno dei suoi ultimi video.

Questo exploit è stato originariamente scoperto da OrangeGuy e sostanzialmente si attiva facendosi colpire, dopodiché bisogna entrare in un mulinello, risorgere e farsi aiutare da un compagno di squadra in modo da utilizzare uno dei teletrasporti indicati sulla mappa. Come detto è un processo non proprio diretto, ma il risultato è praticamente un personaggio che non viene individuato dagli altri giocatori e che quindi non può essere ucciso.

E' molto importante notare che se doveste provare l'exploit potreste essere bannati, poiché gli altri giocatori possono sempre registrare la partita e mostrare questo cheat ad Epic Games, perciò vi sconsigliamo caldamente di provarlo. Attualmente Epic Games non ha ancora detto nulla a riguardo, ma è probabile che verrà sistemato molto presto, dato che consente di vincere praticamente qualsiasi partita.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switche e dispositivi mobile, ma Epic Games ha affermato che il gioco arriverà anche sulle console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Fortnite INTEL

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti