Fortnite ha un exploit che rende invisibili e invincibili

Ma attenzione perché potreste essere bannati.

La Stagione 3 di Fortnite ha introdotto molte più nuove meccaniche rispetto alla stagione precedente, tra cui i mulinelli. Dopo alcune settimane di gioco, gli utenti hanno iniziato a notare un particolare exploit incredibilmente potente che coinvolge proprio i mulinelli. Ci vuole un bel po' per attivare questo exploit, ma i risultati sono completamente rivoluzionari. Lo streamer Lazarbeam ha mostrato il nuovo glitch in uno dei suoi ultimi video.

Questo exploit è stato originariamente scoperto da OrangeGuy e sostanzialmente si attiva facendosi colpire, dopodiché bisogna entrare in un mulinello, risorgere e farsi aiutare da un compagno di squadra in modo da utilizzare uno dei teletrasporti indicati sulla mappa. Come detto è un processo non proprio diretto, ma il risultato è praticamente un personaggio che non viene individuato dagli altri giocatori e che quindi non può essere ucciso.

E' molto importante notare che se doveste provare l'exploit potreste essere bannati, poiché gli altri giocatori possono sempre registrare la partita e mostrare questo cheat ad Epic Games, perciò vi sconsigliamo caldamente di provarlo. Attualmente Epic Games non ha ancora detto nulla a riguardo, ma è probabile che verrà sistemato molto presto, dato che consente di vincere praticamente qualsiasi partita.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switche e dispositivi mobile, ma Epic Games ha affermato che il gioco arriverà anche sulle console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Fortnite INTEL

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza