Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 in realtà virtuale? Il team di L.A Noire: The VR Case Files lavora a un nuovo progetto con Rockstar

Video Games Deluxe sta assumendo per un progetto open-world AAA.

Rockstar potrebbe non aver finito con la realtà virtuale, secondo uno dei suoi studi partner.

Video Games Deluxe, il team australiano dietro a L.A. Noire: The VR Case Files, ha rivelato in un annuncio su Linkedin che sta assumendo per un nuovo progetto open-world AAA in VR.

Il nuovo progetto sarebbe in fase di sviluppo con Rockstar, ma il post non svela altri dettagli. "Il 2020 segna il nostro settimo anno di lavoro esclusivo per Rockstar a Sydney e siamo entusiasti di intraprendere questo progetto innovativo".

La società ha attualmente diverse posizioni aperte e la notizia è particolarmente interessante perché potrebbe indicare che Rockstar sta finanziando un nuovo progetto per la VR. Oppure, VGD sta trasferendo un gioco Rockstar esistente su VR. Date le dimensioni del team, quest'ultima opzione è più probabile. I giochi GTA, ovviamente, si adatterebbero abbastanza, ma al momento non possiamo confermare un GTA 5 per la realtà virtuale.

Cover image for YouTube videoL.A. Noire The VR Case Files Trailer PS VR

Potrebbe addirittura trattarsi di GTA 6 in VR? Ipotesi ancora più remota, anche se, secondo quanto riferito, sappiamo che Rockstar starebbe lavorando sul gioco che dovrebbe arrivare nel 2023.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti