Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

inFamous sta per tornare su PS5? Dominio rinnovato e Sucker Punch assume per un nuovo gioco

La serie potrebbe tornare su next-gen.

Secondo la scoperta dell'utente Reddit PlunderBunker, un nuovo inFamous potrebbe essere in sviluppo.

L'utente ha trovato il dominio "infamousthegame.com", aggiornato al 27 giugno, che collega al sito Web ufficiale di Sucker Punch. Considerando che lo studio sta assumendo per un titolo per PS5, potrebbe esserci una connessione tra le due cose.

inFamous ha visto due titoli su PS3, con InFamous Second Son su PS4. L'ultima uscita della serie era rappresentata dal DLC First Light, uscito nel 2014 come prequel di Second Son.

Dopo ben sei anni senza giochi di Sucker Punch, presto potremo mettere le mani su Ghost of Tsushima, che uscirà il 17 luglio. Molti attendono questo titolo, ma alcuni fan ancora chiedono a gran voce un ritorno di inFamous, in particolare un ritorno del personaggio di Cole.

Un nuovo inizio per inFamous su next-gen? Sucker Punch ha già provato questa strada con Second Son, e non è stato il successo esaltante che speravano. Forse stavolta le cose potrebbero andare diversamente, ma ancora non possiamo confermare un nuovo gioco della serie per PS5, dato che ci troviamo nel fumoso mondo dei rumor.

Che ne pensate?

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti