Team Fortress 2 Classic è ora disponibile al download

L'annuncio di Eminoma su Twitter.

Team Fortress 2 Classic - una mod ispirata al TF2 vecchia scuola - è disponibile ora al download.

Sviluppato da Eminoma, Team Fortress 2 Classic ha lo scopo di riportare in vita l'era Team Fortress 2 del 2008-2009. Gli sviluppatori hanno recentemente annunciato il lancio ufficiale su Twitter e pubblicato un post sul blog che svela cosa aspettarsi in modo un po' più dettagliato.

"Il lancio di Team Fortress 2 Classic, che coincide con il nuovissimo aggiornamento The Death & Taxes Update! è finalmente arrivato, e ora possiamo permettervi di usare tutte le nuove luccicanti armi e tutte le nuovissime mappe introdotte in questo aggiornamento, insieme a mappe di ritorno dal passato."

La descrizione della mod afferma che, "Team Fortress 2 Classic è una rivisitazione dell'era originale di Team Fortress 2", con caratteristiche che sono state cancellate e cambiate, e nuovi contenuti come nuove armi e modalità di gioco.

"Tali modalità di gioco consistono in modalità di gioco TF2 di base che vanno da Capture the Flag a Special Delivery, poi ci sono le nostre aggiunte come VIP e Domination."

Il post menziona anche che ci sono diverse armi riprese da Team Fortress 2, quindi i giocatori avranno a disposizione anche armi familiari.

Potete scaricare Team Fortress 2 Classic dal sito tf2classic.com.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza