Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è più vicino di quanto pensiamo?

AGGIORNAMENTO: Arriva la smentita?

Aggiornamento: Come segnalato da NintendoLife, GameXplain ha cercato di fare chiarezza sulla questione scoprendo che a quanto pare l'intervista originale sarebbe stata vittima di un errore di traduzione. I doppiatori Navarro e Nerea nell'intervista infatti scherzavano sull'incredibile livello di segretezza che circonda il progetto e sul fatto che non avessero nemmeno il permesso di confermare o smentire il proprio coinvolgimento.

Anche il profilo Twitter di Un café con Nintendo è intervenuto con delle dure critiche alla stampa che avrebbe mal interpretato l'intera questione.

Insomma, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è vicinissimo? Forse ma i doppiatori spagnoli non avrebbero rivelato nulla.

News originale: Sembra che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sia più vicino di quanto pensiamo.

I doppiatori spagnoli di Zelda e Revali in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e nel suo sequel, hanno rivelato di aver terminato le linee di registrazione per l'atteso gioco.

Marc Navarro e Nerea Alfonso hanno partecipato al podcast spagnolo A Coffee with Nintendo (via Gamereactor), ed erano un po' titubanti nel rivelare questi dettagli.

Visto che il doppiaggio spagnolo è finito, secondo gli attori, è ovvio che anche la storia in inglese è finita. Anche se questo non ci dice quanto sia lontana l'uscita di Breath of the Wild 2, indica che il gioco è comunque più vicino al lancio, poiché la localizzazione in genere avviene verso la fine di un programma di produzione. Inoltre, abbiamo la conferma che Revali apparirà di nuovo nel sequel.

Breath of the Wild 2 è stato annunciato all'E3 2019 ma, da allora, Nintendo non ne ha mai parlato in nessun modo.

Cover image for YouTube videoZelda Breath of the Wild 2 - Sequel Reveal Trailer - E3 2019

In un'intervista a seguito del suo reveal, il produttore Eiji Aonuma ha affermato che il sequel sarà più oscuro e che prenderà ispirazione da Red Dead Redemption 2.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti