Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: annunciata ufficialmente la data dell'evento next-gen

Aspettiamoci vari nuovi annunci dagli studi first-party.

Microsoft ha annunciato a maggio che avrebbe rivelato i primi dettagli su Xbox Series X a luglio. Recenti rapporti avevano ipotizzato che l'evento sarebbe arrivato verso la fine del mese, che Microsoft ha ora confermato ufficialmente. Xbox Games Showcase si terrà infatti il 23 luglio alle 18:00 orario italiano.

Si prevede che questa vetrina presenterà varie grandi rivelazioni da parte di più sviluppatori. Sebbene ci sarà un focus sui titoli first-party, anche gli editori third-party dovrebbero presentare i propri giochi. Per quanto riguarda il primo, il gameplay di Halo Infinite debutterà allo show, mentre i recenti rapporti hanno suggerito che anche il gioco di debutto di The Initiative sarà presente all'evento ed è anche probabile che sentiremo parlare di Fable 4 sviluppato da Playground Games.

Ovviamente per adesso si tratta solo di supposizioni in quanto Microsoft non ha annunciato quali saranno i giochi presentati (all'infuori ovviamente di Halo Infinite). Non ci resta quindi che aspettare la data dell'evento: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più a riguardo.

Che ne pensate? Che giochi vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt