Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

La Serie A del gioco perde altri due club.

eFootball PES 2021 perderà due licenze delle squadre di calcio di Serie A, ovvero Milan e Inter ed a dichiararlo è proprio Konami. Entrambi i club appaiono in PES 2020 con licenza ufficiale e la loro rappresentazione in quel gioco non cambierà, ha sottolineato Konami. La perdita della licenza non influirà sui giocatori myClub acquisiti, che possono essere utilizzati normalmente nel gioco.

Tuttavia, sembra che entrambi i club dovranno avere nomi fittizi in PES 2021, che finora non ha ancora una data ma è atteso entro la fine dell'anno. "Per quanto riguarda le altre partite di calcio di Konami, si prega di attendere annunci futuri per ciascun titolo", ha dichiarato Konami nella sua dichiarazione. "In futuro, continueremo a rafforzare le partnership esistenti e promuovere nuove relazioni al fine di fornire la migliore esperienza di eFootball possibile. Grazie ancora per il vostro supporto e comprensione".

E' ovvio pensare quindi che sia EA Sports questa volta ad avere le licenze delle due squadre che probabilmente quindi compariranno all'interno di FIFA 21. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni a riguardo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti