Hollow Knight: Silksong rivela il quarto e ultimo nuovo personaggio

Gli enigmi sono finiti.

Nelle ultime settimane, gli sviluppatori del metroidvania Hollow Knight hanno rivelato nuovi personaggi che i giocatori incontreranno nel prossimo sequel, Silksong. Per scoprire questi NPC, i fan hanno dovuto risolvere ad una serie di indovinelli: finora abbiamo visto l'inquietante cacciatrice e il ladro furtivo Grindle. Ieri sera, tuttavia, è stato svelato un nuovo sfidante. Si chiama Seth, ed è un antico guardiano di un luogo chiamato Citadel progettato e intitolato ad un giovane scomparso.

Ovviamente anche in questo caso i giocatori hanno dovuto risolvere un indovinello per scoprire il nuovo personaggio. Ma le novità non finiscono qui: sempre la scorsa settimana è stato pubblicato un indovinello che ha presentato dei nuovi personaggi che faranno parte del mondo. In sostanza si tratta di una carovana di pulci itineranti.

Sfortunatamente qui si concludono per adesso le notizie riguardanti Silksong. Gli sviluppatori hanno dichiarato che gli indovinelli sono stati un particolare modo per presentare i vari personaggi, anziché annunciarli tramite un post sul blog ufficiale.

a1
a2

Il team di sviluppo ha inoltre dichiarato che prossimamente potrebbe rivelare anche la data del gioco, ma tuttavia non sappiamo ancora quando. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza