Xbox Series X: Obsidian potrebbe svelare un grande RPG simile a Skyrim all'evento next-gen di Xbox

I team first-party iniziano a ingranare?

Un grande progetto AAA di Obsidian Entertainment, apparentemente simile a Skyrim, potrebbe essere annunciato al prossimo show di Xbox alla fine di questo mese.

L'imminente evento di Microsoft dovrebbe essere pieno di rivelazioni spettacolari secondo esperti affidabili. Apparentemente, la società sta cercando di porre fine alla storia "Xbox non ha giochi" con la sua line-up di giochi next-gen. Ecco perché Microsoft ha acquisito diversi studi importanti per lavorare su vari nuovi titoli, tra cui reboot e nuove IP.

Tra questi giochi, dovrebbe esserci il progetto RPG tripla A di Obsidian Entertainment, che sarebbe in lavorazione da un bel po' di tempo ormai.

Questo gioco è stato descritto come un titolo simile a Skyrim con un vasto mondo aperto e la fantastica narrazione e scrittura di Obsidian. Apparentemente, circa 100 sviluppatori starebbero lavorando al progetto.

L'affidabile insider Klobrille ha recentemente parlato di alcuni dei giochi che saranno presentati all'evento e l'RPG di Obsidian sarebbe tra questi.

Al momento, Microsoft non ha ancora confermato se il nuovo gioco di Obsidian sarà al prossimo show, ma Klobrille è una fonte abbastanza affidabile. Non resta che attendere la fine di luglio per scoprire se i rumor dicevano il vero.

Che ne dite?

Fonte: Altchar.com.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza