Resident Evil Village arriverą nel secondo trimestre del 2021 e durerą pił di Resident Evil 7?

Il prossimo capitolo della serie al centro di nuovi rumor.

L'anno prossimo, la serie Resident Evil tornerà con Village. Il gioco è stato presentato all'evento reveal di PS5 e in seguito è stato confermato che arriverà solo su console next-gen.

Da allora, come al solito, abbiamo ricevuto molti rumor e indiscrezioni, e ora un noto insider ha alimentato le speculazioni intorno al titolo.

AestheticGamer, noto anche come Dusk Golem, ha condiviso attraverso Twitter alcune informazioni su RE Village. Alla domanda sulla longevità, l'utente ha detto che non si tratterà di un gioco particolarmente lungo, ma durerà più di Resident Evil 7, forse perché, come disse lo stesso insider, il titolo darà un maggior peso all'esplorazione.

Per quanto riguarda il lancio, AestheticGamer crede che Village arriverà nel secondo trimestre del 2021 e non nel primo a causa della pandemia di COVID-19.

Queste sono tutte voci al momento, anche se AestheticGamer è stato generalmente molto affidabile riguardo le informazioni sul franchise di Resident Evil.

Tuttavia, senza alcuna conferma ufficiale di Capcom, non possiamo affermare con certezza l'uscita nel Q2 del 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza