Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

Silent Hill per PS5 doveva essere rivelato all'evento next-gen di Sony, o almeno così dovevano andare le cose secondo molti. Alla fine, come avrete visto, il nuovo gioco della serie horror non è stato annunciato, ma secondo un affidabile leaker il reveal di Silent Hill sarebbe solo questione di tempo e dovrebbe avvenire entro quest'anno.

Il noto AestheticGamer ha detto che un nuovo gioco di Silent Hill per PS5 sarà probabilmente rivelato in agosto o settembre. Apparentemente, Sony ha in programma un evento State of Play per agosto in risposta all'evento Xbox Series X di luglio, e quindi a settembre ci sarà il Tokyo Game Show. Silent Hill per PS5 dovrebbe essere sviluppato da uno studio giapponese (presumibilmente), quindi avrebbe senso un'apparizione al TGS.

In precedenza, si diceva che Sony avesse pianificato di rivelare l'esclusiva Silent Hill insieme a una serie di altri giochi per PS5, ma i piani sono poi cambiati. Alcuni hanno creduto che Sony non voleva annunciare un nuovo Silent Hill e Resident Evil 8 nello stesso evento, ma al momento sono solo delle speculazioni.

Dunque, secondo AestheticGamer, ci sarebbero ben due occasioni per presentare Silent Hill per PS5, ad agosto e a settembre. Ovviamente si tratta di rumor e, anche se l'insider è piuttosto affidabile, bisognerà come sempre attendere annunci ufficiali di Sony per scoprire la verità sul nuovo capitolo della serie horror.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti