Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II: Mark Hoppus dei Blink 182 suona 'Dammit' in game con la chitarra di Ellie

Mini concerto su Twitch.

All'interno di The Last of Us Parte II è presente un minigioco che ci consente di poter suonare qualsiasi melodia una volta che Ellie prende in mano la chitarra. Sono possibili numerosi accordi diversi, e ciò ha portato ad alcune meravigliose cover pubblicate in giro per i social.

Adesso anche Mark Hoppus, cantante e chitarrista dei Blink 182, è stato coinvolto in questo gioco. Durante una recente diretta live su Twitch sul suo account, Hoppus ha fatto la cover della canzone, "Dammit", usando la chitarra in-game di The Last of Us Parte II.

È una canzone con quattro accordi, quindi si può ripetere con facilità nel gioco come una versione acustica di uno dei brani più famosi della band. È un piacere guardare Hoppus nel video, soprattutto perché porta una ventata di nostalgia, anche se a un certo punto dimentica le parole. A questo link potete dare uno sguardo alla breve clip.

Il gioco contiene anche un'incredibile modalità fotografica e recentemente un giocatore ha quasi fatto affogare Ellie per catturare una particolare immagine.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti