Xbox Series X: il gioco di The Initiative non verrà svelato all'evento di luglio?

A quanto pare dovremo aspettare ancora un po'.

Microsoft ha recentemente annunciato quando si terrà l'evento Xbox Series X, confermato per il 23 luglio e si prevede che verranno svelati diversi nuovi giochi first-party. Un gioco che molti sperano possa essere rivelato in studio è il titolo di debutto di The Initiative, il nuovo team che è stato iniziato da zero nel 2018. Secondo alcuni rumor il gioco sarebbe stato svelato proprio durante questo evento, ma a quanto pare ci tocca frenare l'entusiasmo.

Un nuovo rapporto di Jeff Grubb di Venture Beat afferma che non sarà così dopo tutto. Nel suo rapporto, Grubb riconosce le recenti indiscrezioni, ma afferma che il gioco non sarà ancora rivelato. Come sottolinea Grubb, The Initiative è stata creata da zero nel 2018 e ha trascorso gran parte del 2019 a formare il suo team, il che significa che uno sviluppo adeguato del gioco probabilmente potrebbe essere iniziato pochissimo tempo fa: ciò significa che probabilmente The Initiative ha poco se non nulla da mostrare all'evento.

Non ci sono garanzie se questa indiscrezione sia vera o meno, almeno fino a quando non vedremo effettivamente l'evento con i nostri stessi occhi. Tuttavia, come detto, probabilmente dovremo frenare l'entusiasmo. Recenti rumor hanno suggerito che il gioco su cui The Initiative sta lavorando sia un revival di Perfect Dark, con il boss di Xbox Phil Spencer che sembra aver affermato che lo studio stia lavorando ad una IP di Microsoft.

ti

Che ne pensate di questi rumor? Potrebbero avere un fondo di verità? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza