Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4 non convince e parte una petizione tutta italiana per cambiare il design di Crash

Activision e Toys for Bob ascolteranno i giocatori? (No).

L'annuncio di Crash Bandicoot 4 sembrava essere stato ben accolto dai fan dell'amata serie ma, a quanto pare, ci sono dei giocatori che non sono esattamente soddisfatti di questo nuovo capitolo.

Sotto accusa è il design di Crash stesso che non sembra proprio convincere i fan di lunga data, tanto che qualcuno ha deciso di dare il via a una petizione per cambiarlo.

Nella petizione su Change.org, leggiamo: "dopo aver atteso così tanto tempo, abbiamo finalmente ricevuto la notizia di Crash Bandicoot 4. Il gioco sembra fantastico, e noi fan degli anni '90 abbiamo aspettato moltissimo". Tuttavia "i complimenti" finiscono qui, perché l'utente che ha dato il via alla petizione sembra davvero furioso per "questa riprogettazione orrenda" di Crash:

"Questo non è il nostro Crash. Quello che dovete fare è utilizzare il design di N'Sane Trilogy. Questo è quello che chiedono i fan".

Un caso simile a quello del film di Sonic, dunque: ricorderete come i fan avevano richiesto a gran voce un redesign del protagonista.

Guarda su YouTube

Al momento della scrittura la petizione ha raccolto più di 1.000 firme.

Che ne pensate? Activision e Toys For Bob ascolteranno i fan?

Fonte: Change.org.