Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DiRT 5 offrirà l'upgrade gratuito per PS5 secondo un trailer trapelato in rete

Il passaggio alla next-gen sarà più semplice.

DiRT 5 di Codemasters sarà una delle principali uscite third-party entro la fine dell'anno ed arriverà contemporaneamente sulle console attuali e di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

A differenza delle generazioni passate, gli update di prossima generazione saranno disponibili a titolo gratuito (tranne che per NBA 2K21 per adesso). DiRT 5 è già confermato per supportare Smart Delivery su Xbox Series X, ma avrà anche un'opzione di aggiornamento di nuova generazione gratuita su PS5?

Codemasters ha ancora detto nulla ufficialmente, ma sembra che un trailer caricato prematuramente possa aver risposto a questa domanda. Il trailer stesso è stato rimosso, ma, la descrizione del video ha confermato che il gioco consentirà effettivamente ai proprietari della versione PS4 di eseguire l'aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente. Nel frattempo, il trailer mostra alcune delle vecchie modalità che ritorneranno e che i fan di vecchia data potranno aspettarsi in DiRT 5, tra cui Gymkhana, Ultra Cross, Rally Raid, Ice Breaker e altro.

Probabilmente non passerà molto tempo prima che Codemasters rilasci ufficialmente questo trailer, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni a riguardo. DiRT 5 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 9 ottobre e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X. Di recente è stato confermato che includerà anche un'opzione 120 FPS su PS5.

Fonte: GamingBolt