Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X con Fable, Hellblade II e Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass all'evento next-gen?

A quanto pare possiamo aspettarci delle grosse sorprese allo show di Microsoft.

Come ormai saprete, Microsoft ha annunciato per il 23 luglio il suo evento dedicato a Xbox Series X e ai giochi next-gen, ma non sappiamo con precisione quali saranno i contenuti dell'Xbox Games Showcase.

Tuttavia, sembra che Jeff Grubb di VentureBeat sia a conoscenza dei piani del colosso di Redmond per questo atteso evento.

Secondo il giornalista, tra i protagonisti ci saranno Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory e, molto probabilmente, Grounded e Psychonauts 2 di Obsidian Entertainment e Double Fine Productions.

Grubb si aspetta novità per Everwild di Rare e l'annuncio del prossimo grande progetto di Playground Games, che potrebbe essere il nuovo Fable.

Il giornalista esclude la presentazione del gioco di The Initiative, ma prepara i fan a un annuncio bomba per Xbox Game Pass: Microsoft vorrebbe includere un grande gioco third party, poco dopo il suo lancio, come parte dell'abbonamento e sembra che questo gioco sia Cyberpunk 2077.

Che ne pensate?

Fonte: Venturebeat.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti