Ninja pronto a sbarcare in esclusiva su YouTube?

La possibile nuova casa del celebre streamer dopo la chiusura di Mixer.

Secondo un account Twitter dedicato alle notizie di Fortnite, Hypex, il celebre Tyler "Ninja" Blevins potrebbe essere diretto su YouTube con un accordo di streaming esclusivo.

L'utente Twitter ha pubblicato un tweet che contiene un'immagine di un streaming test pianificato sul canale YouTube di Ninja. "Probabilmente Ninja ha firmato con YouTube e attualmente ha in programma un streaming test. Probabilmente non intendeva renderlo pubblico, ma questo è un grande suggerimento", si legge nel tweet. Nell'immagine, tuttavia, la descrizione del video promuove ancora il canale Mixer ormai defunto di Ninja.

Con questo test emerso accidentalmente, è possibile che Ninja stia preparando un nuovo inizio su YouTube, che porterebbe con sé un'ovvia modifica alla sua descrizione, poiché Mixer chiuderà alla fine di questo mese.

Se tutto questo sarà vero, sarà interessante vedere come il più grande sito di condivisione video rafforzerà i numeri degli abbonati al canale di Ninja. Il conteggio dei follower dello streamer su Mixer ammonta a 3,2 milioni di utenti, mentre il suo account Twitch ha raccolto oltre 14 milioni di abbonati.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza