Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption e Kit Harington in un incredibile concept trailer per un ipotetico film

Con protagonista l'interprete di Jon Snow ne Il Trono di Spade.

La serie Red Dead Redemption è stata un vero successo per Rockstar, con i giocatori che a distanza di tempo continuano a vagare per le lande del selvaggio West. Attualmente non sappiamo se tra i piani della società rientra un terzo capitolo, ma i fan sperano tra l'altro di poter assistere ad una trasposizione cinematografica del gioco, che si presterebbe molto bene. Tuttavia a quanto pare la società non sembra essere molto disposta a creare film dai suoi franchise: il CEO della società madre Take-Two, Strauss Zelnick, aveva dichiarato nel 2016 che la società era riluttante a trasformare i propri giochi originali in film perché i film potevano finire per danneggiare la loro reputazione.

Questo però non ha frenato la fantasia dei giocatori nell'immaginare i propri scenari cinematografici ed è il caso di un fan che ha sviluppato un concept trailer per l'ipotetico film di Red Dead Redemption con protagonista la star de Il Trono di Spade, Kit Harington. Utilizzando scatti provenienti dal film western Brimstone, il trailer del film fa un ottimo lavoro nel concepire Harington nel ruolo principale di John Marston.

Harington ha esperienza di equitazione avendo impersonato Jon Snow ne Il Trono di Spade e si può notare persino una leggera somiglianza con Marston. Insomma, potrebbe essere il candidato ideale per un ipotetico film dedicato al gioco. Harington non è estraneo ai videogiochi, avendo interpretato il cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare e riprendendo il ruolo di Jon Snow nei giochi Telltale: Game of Thrones. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Kit Harington nei panni di John Marston? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant