RiMS Racing è un nuovo simulatore realistico di un team italiano dedicato alle due ruote

Il gioco sviluppato da RaceWard Studio sarà pubblicato da Nacon.

Un nuovo gioco di corse motociclistiche, intitolato RiMS Racing, è stato annunciato di recente durante l'evento Nacon Connect 2020.

Il nuovo titolo, che sarà pubblicato da Nacon, sarà il primo gioco sviluppato dal team italiano RaceWard Studio. Secondo il CEO di RaceWard Marco Ponte, il gioco proporrà un'esperienza realistica di simulazione su due ruote che utilizzerà una tecnologia innovativa nei suoi elementi di gioco.

"Il nostro gioco offre un'esperienza di guida estremamente accurata e un controllo preciso della moto", ha dichiarato Ponte durante Nacon Connect.

Anche se RiMS Racing è stato annunciato durante l'evento, i dettagli sul nuovo gioco sono piuttosto scarsi. Non è stato mostrato alcun video di gameplay e lo studio non ha annunciato alcun dettaglio specifico al di fuori di una finestra di lancio programmata per l'estate 2021.

L'uscita nell'estate 2021 indicherebbe che il gioco sarà per next-gen, poiché PlayStation 5 e Xbox Series X saranno disponibili da oltre sei mesi in quel momento. RaceWard Studio, tuttavia, ha dichiarato che "non vedono l'ora" di mostrare ai giocatori il nuovo titolo.

Nelle notizie correlate a Nacon, abbiamo scoperto che la compagnia produrrà controller per Xbox Series X e Xbox One in collaborazione con Microsoft.

Che ne pensate di RiMS Racing?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Fast & Furious Crossroads è 'il peggior gioco dell'anno'

Il titolo di Bandai Namco è stato ampiamente criticato nelle prime recensioni.

Logitech G annuncia il nuovo volante da corsa Racing G923

Realismo da next-gen e performance da simulatore.

Forza Motorsport non solo su Xbox Series X? Il gioco potrebbe arrivare anche su Xbox One

Si parla di supporto allo Smart Delivery. Progetto cross-gen?

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza