Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft Shadowlands: annunciata la Collector's Edition, beta test e molto altro

Ecco cosa contiene l'ottava espansione del gioco.

In questi minuti si sta tenendo l'evento di Blizzard dedicato alla prossima espansione di World of Warcraft: Shadowlands, l'ottava espansione in arrivo alla fine di quest'anno.

Il livestream ha rivelato una Collector's Edition per Shadowlands che include diverse chicche speciali. Oltre alla copertina che contiene un effetto lenticolare, nell'edizione da collezione troviamo un bellissimo art book, un tappetino per il mouse e un set di spille da collezione. Disponibile anche una chiave digitale che consentirà di ottenere: Cavalcatura Dragone Eterno Stregato, Mascotte Dragoserpe dell'Anima, Pietra del Ritorno del Viandante Eterno, Effetto estetico dell'arma Illusione: Brivido Fantasma, Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands oltre a 30 giorni di tempo di gioco.

Durante la diretta è stato anche annunciato che la prossima settimana arriverà una beta. Ciò consentirà ai giocatori di affrontare sfide di livello massimo. Il direttore del gioco Ion Hazzikostas ha dichiarato che l'espansione è completa, ma resta ancora molto da fare per completarla. La beta consentirà ai giocatori di dare un primo sguardo al contenuto endgame, e a partire dalla prossima settimana Blizzard invierà ulteriori inviti in modo che altre persone possano provare le beta.

Shadowlands uscirà nel 2020; l'espansione ridurrà il livello massimo a 60, invece di 120, per semplificare la progressione del gioco e riceverà anche il supporto al controller.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti