Fortnite - Le Sfide della Settimana 4 Stagione 3 e come superarle

Torna la nostra guida alle sfide di Fortnite Battaglia Reale in occasione della Settimana 4!

Eccoci finalmente giunti alla quarta settimana della Season 3 di Fortnite Capitolo 2 che si aggiorna con una serie di nuovi contenuti e ci propone il nuovo set di sfide per il Pass Battaglia. Per chi non lo sapesse, si tratta di attività secondarie da svolgere durante i match per acquisire grossi quantitativi di punti XP e sbloccare rapidamente tutti i contenuti estetici previsti dal Pass Battaglia della stagione in corso. Andiamo a vederle insieme.

• Cerca Forzieri a Borgo Bislacco (0/7) - 35.000XP

La prima sfida vi chiede di trovare e aprire un totale di 7 Forzieri presso la leggendaria location di Borgo Bislacco (alle coordinate D-4 della mappa di gioco) nel corso delle vostre normali partite. Come ben saprete, si tratta di una zona piuttosto ambita dai giocatori in quanto contiene spesso ottimo loot. Il consiglio è di affrontare questa sfida in Rissa a Squadre in modo da avere più tempo possibile per cercare i Forzieri senza preoccuparsi di essere freddati da un nemico all'improvviso.

1

• Elimina avversari presso Siepi d'Agrifoglio (0/3) - 35.000XP

Per questa challenge, invece, dovrete eliminare un totale di tre avversari presso Siepi d'Agrifoglio, la zona ad ovest della mappa, alle coordinate B-5. Anche in questo caso la modalità Rissa a Squadre è la scelta migliore per completare la missione senza problemi ma potrete portarla a termine anche in Singolo, Coppie o Squadre.

2

• Raccogli gli Anelli Fluttuanti presso Parco Pacifico (0/4) - 35.000XP

Ecco che torna una delle sfide già affrontate durante la scorsa settimana. Questa volta, però, dovremo raccogliere gli Anelli Fluttuanti presenti presso un'altra zona: quella di Parco Pacifico. Volete sapere come fare? Consultate la nostra guida dedicata!

3

• Atterra a Fattoria Frenetica e finisci nella Top 25 (0/1) - 35.000XP

Per portare a termine quest'altra challenge dovrete semplicemente atterrare a Fattoria Frenetica (l'ampia zona a cavallo tra le coordinate F-3 ed F-4 della mappa di gioco) e sopravvivere fino alla Top 25. Si tratta di una sfida potenzialmente impegnativa poiché Fattoria Frenetica è un luogo di atterraggio molto popolare tra i combattenti di Fortnite. Il consiglio è quello di affrontare la partita in modo stealth allontanandovi velocemente dal punto di atterraggio e ponderando attentamente ognuna delle vostre mosse in modo da evitare di essere eliminati da un avversario di passaggio. Con qualche tentativo e un po' di fortuna dovreste riuscire a portare a termine anche questa missione.

5

• Raccogli Metallo presso Pozzo Traballante (0/200) - 35.000XP

Questa sfida vi chiede di raccogliere un totale di 200 unità di metallo presso Pozzo Traballante, la location composta da diversi isolotti nella parte a sud-ovest della mappa, alle coordinate C-7/C-8. Si tratta, in fin dei conti, di una missione piuttosto semplice da completare poiché l'area di Pozzo Traballante è letteralmente invasa di oggetti di metallo pronti a essere distrutti. Niente di troppo complicato, in fondo.

6

Pronti per un'altra sfida inedita? Per completare questa missione dovrete ballare davanti alle telecamere presso la zona balneare di Sabbie Sudate, a nord-ovest della mappa. Volete sapere come fare? Potete fare affidamento sulla nostra guida dedicata!

7

• Cerca Scatole di Munizioni a Foschi Fumaioli (0/7) - 35.000XP

La penultima challenge vi chiede di trovare e aprire un totale di 7 Scatole di Munizioni presso Foschi Fumaioli, la zona industriale che si estende tra le coordinate G-2 e H-2 della mappa di gioco. Si tratta, invero, di un'area piuttosto ricca di munizioni e, se ci atterrerete di frequente, potreste completare la missione senza nemmeno farci troppo caso. Armatevi di pazienza e anche questi 35.000XP saranno vostri!

8

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza