Call of Duty: Warzone rimuove la modalitÓ per 200 giocatori

Infinity Ward con un nuovo aggiornamento.

La modalità per 200 giocatori di Call of Duty: Warzone è stata rimossa, e non è una sorpresa.

La variante per 200 giocatori è stata pensata come una modalità a tempo limitato, e ora è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento delle playlist del gioco.

Mentre la BR 200 non è più disponibile, Infinity Ward ha riportato indietro BR Quads e aggiunto BR Stimulus Trios ai menu delle playlist di Warzone.

La modalità per 200 giocatori era stata aggiunta a Warzone nel Reloaded Update della Stagione 4 del 30 giugno, quindi è rimasta in gioco per circa 10 giorni. È possibile che tornerà un giorno, ma non è stato ancora confermato.

BR 200 era la modalità più grande di Warzone fino ad oggi, supportando fino a 200 giocatori in una singola partita rispetto al massimo di 150 nella modalità Warzone standard.

Oltre a questo aggiornamento delle playlist, Infinity Ward sta introducendo nuovi pacchetti di microtransazioni nello store Modern Warfare / Warzone questa settimana.

Guardando al futuro, si dice che l'aggiornamento della stagione 5 di Warzone introdurrà alcune importanti modifiche alla mappa. E sembra che l'aggiornamento delle mappe faccia parte del reveal del nuovo Call of Duty, che dovrebbe intitolarsi Black Ops: Cold War.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza