Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3 è difficile? Un giocatore lo completa con una chitarra di Guitar Hero e senza subire danni

Il gioco di FromSoftware protagonista di una nuova incredibile impresa.

Dark Souls 3 è ampiamente considerato un gioco con un tasso di sfida altissimo, ma nonostante ciò i giocatori sono riusciti a completarlo nei modi più assurdi e bizzarri. Happy Hob, ad esempio, ha terminato l'intera collezione SoulsBorne senza subire un singolo colpo e un giocatore ha persino finito il gioco con dei controller... banana! Ora MezzPlays ha finito il gioco con un controller di Guitar Hero e senza subire colpi.

Sebbene Dark Souls 3 sia decisamente difficile, queste run sono possibili perché il gioco stesso è basato su precisi schemi e premia i giocatori che capiscono rapidamente questi sistemi. Una volta padroneggiato lo schema, dunque, tutto sembra possibile.

MezzPlays ha attraversato l'intero Dark Souls 3 usando una chitarra di Guitar Hero come controller ed è riuscito a battere il boss finale, Soul of Cinder, senza essere colpito in nessun punto durante la run. Per rendere le cose ancora migliori, lo ha fatto a una velocità sorprendente. La parte finale dell'impresa è disponibile sul canale Twitch dell'utente.

MezzPlays ha impiegato solo quattro ore per portare a termine DS3. Naturalmente, boss e aree opzionali sono stati saltati in questa run, ma l'impresa è comunque impressionante. Molti dei boss più difficili di Dark Souls 3 non possono essere saltati in alcun modo, e eliminarli tutti senza ricevere colpi (su una chitarra di Guitar Hero) è un vero record.

Dark Souls 3 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti