Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

L'E3, Electronic Entertainment Expo, tornerà in futuro, ha dichiarato l'Entertainment Software Association. L'account Twitter ufficiale ha pubblicato un nuovo video in cui si afferma "sappiamo che torneremo".

L'E3 2020 doveva inizialmente svolgersi a Los Angeles dal 9 giugno all'11 giugno, ma è stato cancellato a marzo a causa della pandemia di COVID-19. Altre convention su larga scala, come la Gamescom in Germania, sono state anch'esse annullate per lo stesso motivo e sostituite da singoli eventi interamente digitali.

L'ESA ha già annunciato che l'E3 2021 si farà, anche se potrebbe essere diverso rispetto agli anni precedenti. PlayStation aveva già pianificato di saltare l'E3 per il secondo anno consecutivo prima della cancellazione, e Microsoft ha già affermato che sperimenterà le esperienze digitali per il resto del 2020.

Al posto delle classiche conferenze stampa E3, le società hanno tenuto i propri livestream e ce ne sono molti altri in programma, come l'evento di Microsoft del 23 luglio e quello di Ubisoft di questa domenica.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti