Fortnite: una campagna vuole convincere Epic a non abbandonare la modalità Salva il Mondo

'Save Save the World'.

Come molti di voi sapranno, poco tempo fa Epic ha annunciato che Fortnite non è più in Early Access e che la modalità Salva il Mondo, che non sarà giocabile gratuitamente, riceverà aggiornamenti con meno frequenza.

Questa notizia non è stata accolta positivamente da una parte della community che ha pensato a una campagna per convincere Epic a continuare a supportare la modalità.

La campagna, 'Save Save the World', punta a far tornare sui propri passi la compagnia, poiché una parte della community si è sentita "tradita" da Epic e pensa, soprattutto, che il PvE del gioco ha ancora molte potenzialità.

Fortnite_save_the_world_580x334

Con il rallentamento degli aggiornamenti per Salva il Mondo, si capisce che Epic preferisce puntare forte sulla popolarissima modalità battle royale di Fortnite e una pubblicazione molto distanziata degli update ha portato i giocatori a pensare che il PvE sarà prima o poi abbandonato per sempre dallo studio.

Tuttavia, vi ricordiamo che Epic ha annunciato anche una nuova attività stagionale denominata Venture:

"Portare a termine le sfide delle Venture vi farà ottenere esperienza stagionale, che influisce sul livello di difficoltà degli scontri, sulle armi che troverete e sulle ricompense stagionali che otterrete. Se raggiungerete livelli alti nelle Venture stagionali, sbloccherete materiali Supercaricatori che potranno aumentare il livello degli oggetti della vostra collezione principale oltre il limite massimo attuale".

Che ne pensate?

Fonte: PCGamesN.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PS5: Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

The Walking Dead Onslaught per VR ha una data di uscita

Il gioco pensato per la realtà virtuale arriverà a settembre.

Fall Guys nel mirino dei cheater e scatta la gigantesca ondata di ban

Gli sviluppatori intervengono prontamente dopo le segnalazioni dei giocatori.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza