Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog e PS5: lo studio di The Last of Us Parte II assume per un nuovo gioco single player

Il team si prepara all'avvento della next-gen.

Dopo aver distribuito The Last of Us Part 2, Naughty Dog si sta prendendo una pausa prima di passare al suo prossimo progetto. Qualunque cosa sia si tratterà di un titolo per PS5. Sembra, infatti, che lo studio si stia rafforzando per l'avvento della next-gen.

Naughty Dog ha recentemente pubblicato alcuni nuovi annunci di lavoro (individuati da GamesRadar) e suggeriscono che lo sviluppatore è almeno nelle fasi iniziali dello sviluppo next-gen. E' stato individuato un annuncio per la posizione di Tools Programmer, per quella di Level / Environment Designer, che rende chiaro che il progetto sarà per single player e poi il team cerca un Melee / Gameplay Animator. "Siamo alla ricerca di animatori di talento che ci aiutino a creare un gameplay avvincente per i nostri progetti futuri", si legge nell'annuncio.

Il direttore creativo di The Last of Us Part 2 e vicepresidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha recentemente suggerito che il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe forse essere una nuova IP o forse addirittura The Last of Us Part 3, anche se ha detto che al momento non ha idee concrete per come continuare la storia dopo Part 2.

Cover image for YouTube videoThe Last Of Us Part II - La RECENSIONE!

Entrambi gli scenari sarebbero entusiasmanti per moltissimi motivi ovviamente, ma bisognerà attendere ancora prima di scoprire il prossimo progetto targato ND.

Che cosa vi aspettate da Naughty Dog?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti