Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paper Mario: The Origami King è splendido in un nuovo video gameplay

L'uscita su Switch è imminente.

Entro la fine del mese, potremo mettere le mani su Paper Mario: The Origami King. Il gioco è stato annunciato a sorpresa da qualche tempo, e Nintendo sta ora pubblicizzando il titolo con trailer e video.

Ora possiamo dare un'approfondita occhiata a Paper Mario: The Origami King in un nuovo video gameplay.

Il filmato in questione mostra il mondo affascinante e l'ispirato stile visivo del gioco. Potete vedere come interagire con il mondo e le battaglie, incluso un combattimento con un miniboss. Il video è visibile su MSN.

"Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King pe Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un mondo tutto di carta!", si legge nella descrizione ufficiale.

"Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo".

"È una cartastrofe! L'infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l'ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione!"

Paper Mario: The Origami King uscirà su Nintendo Switch il 17 luglio.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.