Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: l'account Twitter ufficiale scherza sul fatto che FIFA 78 sarà il migliore della serie

Pubblicate nuove immagini per la gioia dei fan.

L'account Twitter di Cyberpunk 2077 continua a condividere gli ultimi dettagli sull'universo del gioco. Oggi, CD Projekt RED ha mostrato a diversi concept art su come appare il centro di Night City. "Nel 2020 il centro divenne la parte più sicura della metropoli"si legge nella descrizione. Guardando le immagini possiamo notare come le strade sono piene di tanti tipi di camion e macchine volanti galleggiano sopra gli abitanti.

Uno degli utenti ha scritto che l'ultimo edificio è simile al quartier generale di EA e lo studio di sviluppo in risposta ha scherzato su FIFA 78. "Esatto: e se guardi da vicino puoi vedere il concept art di FIFA 78 che sarà il migliore della serie".

Oltre a questo l'account ufficiale ha risposto alla domanda di un altro utente che chiedeva della personalizzazione: il team ha confermato che nel gioco ci saranno moltissime opzioni per modificare come più ci piace il nostro personaggio principale. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 4, PC e Xbox One. Il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti