Ghost of Tsushima disponibile al pre-load su PS4: il peso del file è di 'soli' 34 GB

L'esclusiva di Sucker Punch è ormai vicinissima. 

Ghost of Tsushima di Sucker Punch è ora disponibile al pre-load attraverso PS Store e le dimensioni del file potrebbero essere sorprendenti.

Come spiegato, Ghost of Tsushima sarà di gran lunga il più grande titolo open world di Sucker Punch. "Ghost of Tsushima è di gran lunga il più grande gioco che abbiamo mai realizzato", ha scritto lo studio. "La mappa è divisa in tre regioni piene di oltre quaranta diversi biomi e centinaia di punti di interesse. Il nostro obiettivo quando si costruisce un gioco open world è sempre "se riesci a vederlo, puoi raggiungerlo", con il minor numero di eccezioni possibile. Attraverserete lussureggianti foreste, terre paludose ed entrerete in paesaggi montuosi ghiacciati".

Nonostante tutto ciò, il titolo open world di Sucker Punch pesa solo 34 GB su PS4. Per un titolo open world, questa dimensione può essere considerata piuttosto piccola. Per riferimento, The Witcher 3 di CD Projekt Red del 2015 richiede circa 50 GB di spazio libero su PlayStation 4, mentre Assassin's Creed Odyssey arriva a circa 46 GB sulla console di Sony. The Elder Scrolls V: Skyrim, uno dei più grandi titoli open world disponibili, pesa circa 30 GB su PS4.

Ghost_of_Tsushima_Preload_size_1_1030x503

Ghost of Tsushima arriverà il 17 luglio su PS4.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza