Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima si mostra in questo trailer epico proprio come un film sui Samurai

Manca pochissimo.

La divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer del suo prossimo gioco di avventura open world Ghost of Tsushima.

Il video si intitola "Trailer del film storico Ghost of Tsushima" e fa esattamente ciò che dice nella descrizione, riproducendo ciò che ci si potrebbe aspettare da un video promozionale di un film sui samurai, tra cui musica epica e grandi scritte giapponesi. Anche se il video è stato pubblicato sul canale giapponese di PlayStation, il trailer ha anche i sottotitoli in inglese ed è possibile quindi attivarli cliccando sull'icona CC del video.

I fan dei film di samurai riconosceranno lo stile: questo sembra praticamente un trailer di una nuovissima epopea samurai in arrivo sul grande schermo. È certamente un paragone appropriato in quanto Ghost of Tsushima possiede tutte le caratteristiche per confezionare una storia di quel genere: un errore, una determinazione per andare avanti e una legione di nemici terrificanti da superare. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio su PlayStaiton 4.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti