Paper Mario: The Origami King in un ricco gameplay che mostra meccaniche, combattimenti e molto altro

Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Durante l'evento Nintendo Treehouse conclusosi pochi minuti fa, la compagnia giapponese ha condiviso alcuni nuovi dettagli sul gameplay di Paper Mario: The Origami King.

Il gameplay mostrato prende ad esame la parte iniziale del gioco, che ci introduce al cattivo principale della trama, King Olly. Olly ha rapito e fatto il lavaggio del cervello alla Principessa Peach e ha anche piegato i servi di Bowser trasformandoli in origami di carta. Come nei giochi Zelda, diversi elementi saranno nascosti dallo scenario e dovranno essere trovati dal giocatore. Diverse parti della scena dovranno essere distrutte e i giocatori saranno in grado di coprirle con carta per ricostruirle, guadagnando monete per ogni parte ricostruita.

Il video si focalizza maggiormente sul sistema di combattimento aggiornato in questo nuovo gioco. Come già avevamo notato, avrete un periodo di tempo limitato per manipolare l'arena di battaglia ed allineare i vostri nemici. Se riuscirete a farlo con successo, sarete in grado praticamente di finire le battaglie più regolari in un turno; fallire significa che i vostri nemici prenderanno una grossa fetta dalla vostra salute. Le monete sono abbondanti in Origami King ed è possibile utilizzarle per aggiungere più tempo al timer dell'arena in battaglia. Inoltre è possibile pagare i piccoli Toad presenti in modo da dare una mano con l'anello dell'arena e fare un piccolo danno ai nemici.

Le battaglie contro i boss sono completamente diverse. In queste, il vostro obiettivo è arrivare al centro dell'arena, ma dovrete pianificare il vostro percorso per attivare le tessere chiave e danneggiare il boss o impedirgli di agire. Ogni round cambia le icone e i pericoli di cui Mario deve arginare, ma è possibile comunque chiamare i Toad per avere un aiuto.

Paper Mario: The Origami King sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 17 luglio.

Fonte: Game Skinny

Contenuti correlati o recenti

PS5: Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

The Walking Dead Onslaught per VR ha una data di uscita

Il gioco pensato per la realtà virtuale arriverà a settembre.

Fall Guys nel mirino dei cheater e scatta la gigantesca ondata di ban

Gli sviluppatori intervengono prontamente dopo le segnalazioni dei giocatori.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza