Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project xCloud in arrivo anche su Nintendo Switch?

Un insider sgancia una potenziale bomba.

Microsoft non è concentrata solamente sul lancio di Xbox Series X, ma anche sull'arrivo del servizio streaming Project xCloud che, secondo un noto insider molto informato sulle notizie riguardanti Nintendo, potrebbe approdare su Switch.

Secondo l'insider, dunque, il colosso di Redmond potrebbe mettere a disposizione degli utenti Switch Project xCloud, il che significherebbe che i possessori dell'ibrida avrebbero accesso ai giochi Xbox e non solo via streaming.

L'utente, che in passato svelò i piani di Nintendo per Switch Lite, può essere ritenuto affidabile e afferma che i giocatori Switch che vorranno utilizzare il servizio di Microsoft dovranno pagare un supplemento a Nintendo Switch Online. Dunque, secondo quanto riferito, non sarebbe sufficiente una sottoscrizione a Xbox Game Pass.

Stando all'insider, sembra che l'app dedicata a Project xCloud per Switch sarà simile a quella per dispositivi mobile e PC, con un servizio che garantirebbe l'accesso a un elenco limitato di titoli Xbox.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti