Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 offrirà la possibilità di condividere 'mini demo' create dai giocatori?

L'interessante feature emerge da un brevetto di Sony.

Con ogni generazione di console, arrivano sempre nuove funzionalità per i nuovi sistemi. Come al solito, sia Sony che Microsoft avranno in serbo alcune feature che ancora non conosciamo o che verranno aggiunte in seguito.

A volte i brevetti possono indicare alcune di queste funzionalità, e ora ne scopriamo un'altra che potrebbe suggerire una nuova aggiunta interessante su PS5.

In Gippone è emerso un nuovo brevetto per una nuova opzione di creazione. Sembra che questa feature di creazione offra la possibilità di creare "mini demo" di giochi da condividere con altri giocatori.

Non è chiaro come verrà utilizzata la funzionalità, ma molto probabilmente potrebbero essere delle mini demo per aiutare quei giocatori bloccati in un determinato punto di un gioco. Al momento possiamo fare solo supposizioni in attesa di qualche annuncio di Sony.

Come sempre, vi ricordiamo che questo è solo un brevetto e non sappiamo se Sony sia realmente al lavoro sulla funzionalità.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti