Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: il controller DualSense spunta in un'immagine e potrebbe avere dimensioni sorprendentemente grandi

Un leak mostrerebbe il controller next-gen nelle mani di una persona.

Prima del reveal completo di PS5, Sony ha svelato il suo controller next-gen DualSense che, come avrete visto, si presenta con un aspetto elegante. Ma quali dimensioni avrà nelle mani dei giocatori? Quanto sarà grande? Gli screenshot ufficiali forniti mostrano il controller fluttuante in un vuoto bianco, non rendendo chiare le sue effettive dimensioni. Molti pensano che PlayStation 5 sarà una console dalle dimensioni generose e, forse, lo stesso sarà per DualSense.

In rete è trapelata un'immagine leak di un DualSense tenuto nella mano di un giocatore e beh... il controller sembra piuttosto grande e pesante.

L'immagine sembra abbastanza legittima: l'illuminazione sul pollice / lato destro del controller sarebbe piuttosto difficile da falsificare e il controller è inclinato in un angolazione che non avevamo mai visto prima. C'è una debole possibilità che qualcuno abbia stampato in 3D un falso controller DualSense, ma sarebbe un lungo lavoro fare qualcosa del genere. L'immagine sembra vera, ma ancora non possiamo confermare se il DualSense sarà così grande nelle nostre mani.

Se così fosse, il DualSense sarebbe decisamente più grande del DualShock 4. Forse è una questione di prospettiva, ma sembra che la mano dell'uomo nell'immagine non sia in grado di allargare le dita più del controller.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti