Superhot: Mind Control Delete ha una data di uscita e sarà gratuito per chi ha acquistato l'originale

Ecco quando sarà disponibile il terzo gioco della serie. 

Superhot: Mind Control Delete, originariamente un'espansione di Superhot del 2016, è diventato un gioco standalone e ora ha una data di uscita, ovvero il 16 luglio.

Chiunque abbia acquistato il gioco originale, Superhot, riceverà il titolo gratuitamente.

Superhot Team ha lanciato Mind Control Delete in accesso anticipato alla fine del 2017, pochi mesi dopo aver lanciato Superhot VR. Da allora l'espansione si è ingrandita fino a diventare effettivamente il terzo gioco di Superhot. I fan possono aspettarsi più storie oltre a nuovi tipi di personaggi e armi da usare.

Superhot: Mind Control Delete ruota attorno alla manipolazione del tempo a proprio vantaggio e sarà disponibile su Linux, Mac, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. La versione per PC sarà venduta tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Humble Store. In particolare, Superhot Team non ha annunciato una versione per Nintendo Switch di Mind Control Delete. Il gioco originale è stato invece pubblicato su Switch nell'agosto 2019.

Che ne pensate di Superhot: Mind Control Delete?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza