Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online continua a crescere con il DLC Stonethorn e l'update 27

I nuovi annunci di Bethesda e Zenimax Online.

Durante il livestream svoltosi ieri su Twitch, ZeniMax Online Studios ha presentato Stonethorn, il prossimo DLC in arrivo per The Elder Scrolls Online che proseguirà la storia di Cuore Oscuro di Skyrim , l'avventura annuale che accompagna il gioco per tutto il 2020. Immagini e dettagli nel comunicato ufficiale.

The Elder Scrolls Online: Stonethorn e l'Update 27 usciranno presto per PC/Mac, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Questo Dungeon pack DLC e il nuovo aggiornamento porteranno nuove sfide, nuove avventure e diverse aggiunte tra cui:

  • Stone Garden dungeon di gruppo
  • Castle Thorn dungeon di gruppo
  • Nuovo set di oggetti e collezionabili
  • Nuova storyline per il Cuore Oscuro di Skyrim
  • Miglioramenti alle performance, vari fix e miglioramenti al bilanciamento (update 27)
Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls Online: Stonethorn DLC expansion Gameplay first look

Nel DLC Stonethorn, tu e il tuo team potrete esplorare due nuovi dungeon entusiasmanti basati sui racconti dei precedenti DLC Harrowstorm e Greymoor. Ma attenzione!Anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, potrai immergerti e goderti le loro storie senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim. In effetti, se lo desideri, potresti iniziare il tuo viaggio di un anno in questo momento!

Un esercito di vampiri sorge dalle sale fortificate di Castle Thorn, guidato dal maestro del mastio, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile schiera possa marciare contro la gente di Western Skyrim occidentali, dovrai assalire la fortezza, combattere questa mostruosa legione e fermare la loro invasione!

Quali opere terribili ha inventato il folle alchimista Arkasis nel suo laboratorio segreto? Le oscure creazioni dello Stone Garden, trovate nelle profondità delle caverne di Blackreach, sono qualcosa che non hai mai affrontato prima. Tu e il tuo gruppo dovrete affrontare il genio malvagio e i suoi orribili esperimenti, per evitare che nuovi mostri sorgano dalle profondità!

Questi dungeon offrono a te e i tuoi compagni avventure più emozionanti, piene di bestie mostruoso e impegnative battaglie con i boss da superare, nuove fantastiche missioni da sperimentare e una vasta selezione di obiettivi aggiuntivi, set di oggetti e collezionabili da guadagnare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti