Tomb Raider tornerą su PS5 e Xbox Series X? Square Enix registra il marchio Tomb Raider Ultimate Experience

La trilogia reboot sarą rimasterizzata per next-gen? O si tratta di qualcosa di nuovo?

Ormai è passato un bel po' di tempo dall'ultimo Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider. La trilogia reboot ha concluso il suo arco principale con il gioco e nessuno sa con certezza cosa riserva il futuro della serie.

Tuttavia, ora potremmo aver ricevuto un suggerimento, anche se non possiamo sapere con certezza a cosa sta pensando Square Enix.

La società ha depositato un nuovo marchio per qualcosa chiamato Tomb Raider Ultimate Experience, con l'abbreviazione di T.R.U.E..

Non è stata menzionata nessuna piattaforma, quindi tutti si chiedono a cosa si potrebbe riferire questo marchio. Potrebbe essere una versione migliorata della trilogia reboot per PS5 e Xbox Series X, o forse una raccolta di tutti i titoli della serie.

Tomb_Raider_Definitive_Edition_768x432

Dopo le vendite iniziali non proprio entusiasmanti di Shadow of the Tomb Raider è stato confermato che il franchise aveva sicuramente un futuro. Qualunque cosa sia questa Ultimate Experience, dovremmo sentirne parlare relativamente presto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza