World of Warcraft: Shadowlands e la 'tassa' di €15 per cambiare sesso? Blizzard la rimuoverà

I giocatori potranno apportare le modifiche gratuitamente. 

Attualmente l'unico modo per cambiare il sesso del personaggio in World of Warcraft è pagare 15 Euro su Blizzard Store.

Nel frattempo, molti altri elementi dell'aspetto fisico possono essere modificati gratuitamente utilizzando un barber shop in-game. Potete cambiare la pettinatura, il colore e le caratteristiche del viso o anche l'intero viso.

Questo significa praticamente che l'unica cosa che non potete fare gratuitamente è cambiare il sesso del personaggio. Ma, a quanto pare, Blizzard ha intenzione di rimuovere la "tassa" da 15 Euro.

Il produttore esecutivo John Hight ha detto a Eurogamer.net che i giocatori non dovranno più pagare per cambiare il genere del personaggio nella prossima espansione Shadowlands. Sarete invece in grado di farlo gratuitamente in un barber shop.

"Mentre stavamo aggiungendo cose in Shadowlands, ci siamo resi conto, 'Accidenti, l'unico modo in cui puoi cambiare il tuo genere in World of Warcraft è passare attraverso questo servizio a pagamento.' E abbiamo pensato che non fosse il messaggio giusto".

"Sfortunatamente non possiamo risolvere il problema in questo momento, ma con Shadowlands vogliamo rimuovere il servizio a pagamento e inserire la modifica nel barber shop. Non è qualcosa che possiamo facilmente correggere, ma è qualcosa che avremo con Shadowlands".

Che ne pensate di questa modifica?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza