Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Shadowlands e la 'tassa' di €15 per cambiare sesso? Blizzard la rimuoverà

I giocatori potranno apportare le modifiche gratuitamente.

Attualmente l'unico modo per cambiare il sesso del personaggio in World of Warcraft è pagare 15 Euro su Blizzard Store.

Nel frattempo, molti altri elementi dell'aspetto fisico possono essere modificati gratuitamente utilizzando un barber shop in-game. Potete cambiare la pettinatura, il colore e le caratteristiche del viso o anche l'intero viso.

Questo significa praticamente che l'unica cosa che non potete fare gratuitamente è cambiare il sesso del personaggio. Ma, a quanto pare, Blizzard ha intenzione di rimuovere la "tassa" da 15 Euro.

Il produttore esecutivo John Hight ha detto a Eurogamer.net che i giocatori non dovranno più pagare per cambiare il genere del personaggio nella prossima espansione Shadowlands. Sarete invece in grado di farlo gratuitamente in un barber shop.

Cover image for YouTube videoWorld of Warcraft: Shadowlands Features Overview

"Mentre stavamo aggiungendo cose in Shadowlands, ci siamo resi conto, 'Accidenti, l'unico modo in cui puoi cambiare il tuo genere in World of Warcraft è passare attraverso questo servizio a pagamento.' E abbiamo pensato che non fosse il messaggio giusto".

"Sfortunatamente non possiamo risolvere il problema in questo momento, ma con Shadowlands vogliamo rimuovere il servizio a pagamento e inserire la modifica nel barber shop. Non è qualcosa che possiamo facilmente correggere, ma è qualcosa che avremo con Shadowlands".

Che ne pensate di questa modifica?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti