Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Carrion, il brutale titolo horror che ci trasforma in un mostro ha una data di uscita

Un maledetto e cruento spettacolo.

Durante la diretta di Devolver Digital, il team ha invitato Phil Spencer, grande boss di Xbox, a parlare di Carrion, macabro e raccapricciante titolo horror in pixel art. Attraverso questo nuovo trailer pieno di sangue, gli sviluppatori di Phobia Game Studio hanno finalmente confermato l'arrivo del loro titolo Carrion per il prossimo 23 luglio su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Ribaltando le classiche regole degli horror, in Carrion il giocatore non sarà la preda, ma bensì il cacciatore. Nei panni di un essere antropomorfo dalle origini sconosciute, il nostro obiettivo sarà quello di inseguire e consumare esseri umani per seminare panico e paura nella struttura di ricerca dove siamo stati imprigionati.

A furia di cibarsi di carne umana il nostro spaventoso e brutale alter ego virtuale crescerà e si evolverà, imparando nuove devastanti abilità con cui dare la caccia alle sue prede. Ad esempio, potremo agguantare dalla distanza le nostre prede con dei tentacoli oppure coglierle di sorpresa arrampicandoci sui muri o attraversando i condotti di aerazione.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Carrion

PS4, PS5, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti