Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball PES 2021 Season Update, confermato l'update di PES 2020: primi dettagli svelati da Microsoft Store

Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Microsoft Store ha fatto trapelare il prossimo contenuto dedicato al titolo calcistico Pro Evolution Soccer di Konami. Invece di investire risorse nella creazione di un nuovo gioco, Konami offrirà un semplice aggiornamento del precedente gioco, eFootball PES 2020. Secondo la sua descrizione, il Season Update di eFootball PES 2021 è un'edizione aggiornata di eFootball PES 2020, lanciata a settembre 2019. Questo aggiornamento conterrà i dati più recenti sui giocatori e i roster del club.

L'aggiornamento della stagione eFootball PES 2021 presenta lo stesso gameplay pluripremiato dell'eFootball PES 2020 dell'anno scorso. Verrà inoltre fornito con vari aggiornamenti di squadra e giocatore per la nuova stagione. Inoltre, avrà la modalità UEFA EURO 2020. Ecco di seguito i dettagli dell'aggiornamento.

  • Club rinomati: giocate con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!
  • myClub: create da zero la squadra dei sogni e affrontate altri avversari umani da tutto il mondo.
  • Matchday: affrontate eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.
  • Campionato Master: prendete le redini di un club e trascinatelo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Attualmente all'interno dello store non c'è una data di uscita e nemmeno il prezzo di questo aggiornamento: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti