Far Cry 6 sarÓ un prequel di Far Cry 3? Spunta un particolare indizio nell'immagine con Giancarlo Esposito

Il gioco non Ŕ ancora stato ufficialmente annunciato ma cominciano le prime ipotesi.

Fac Cry 6 è realtà e nonostante il leak dell'immagine trapelata pochi giorni fa, Ubisoft ha confermato il suo arrivo attraverso un tweet in cui vediamo il villain del gioco, Giancarlo Esposito, mentre si accende un sigaro.

Tuttavia è proprio l'immagine del gioco ad essere presa in considerazione in un nuovo rumor: Far Cry 6 potrebbe quindi essere un prequel di Far Cry 3, poiché vedrebbe il ritorno di uno dei personaggi più memorabili del franchise: Vaas. Le prove della presenza di Vaas che appaiono in Far Cry 6 sono estremamente limitate in questo momento ma ci sono alcune possibilità chiave che puntano in quella direzione: uno di questi è la cicatrice.

Joe Skrebels di IGN ha postato un tweet in cui evidenzia uno dei confronti più convincenti. Il ragazzo nella foto si chiama Diego. È il figlio di Anton Castillo (ovvero Esposito), che governa l'isola tropicale di Yara. Secondo la descrizione ufficiale del gioco, Castillo sta tentando di riportare la "nazione alla sua gloria precedente con qualsiasi mezzo, con suo figlio Diego, seguendo le sue orme di sangue". La cicatrice su entrambi i personaggi è identica, ciò farebbe pensare appunto a Vaas. Ma c'è ancora molta strada da fare: per prima cosa, Vaas sarebbe nato sulle Isole Rook, ambientazione di Far Cry 3, nel 1985. Di certo non si fa menzione del fatto che se ne vada in un'altra isola con suo padre, prima di tornare a Isole Rook, quindi l'ipotesi qui si fa un po' nebulosa.

Viene presa in considerazione anche la descrizione del gioco che riporta Yara come "un paradiso tropicale congelato nel tempo". Potrebbe trattarsi solo di un modo poetico per introdurre l'isola, ma può anche suggerire che il tempo è un fattore chiave e Far Cry 6 potrebbe quindi essere un capitolo passato. In ultima analisi sia Esposito che l'attore che ha interpretato Vaas, Michael Mando, lavorano alla stessa serie TV, Better Call Saul. Tra le altre cose Mando aveva partecipato ad un AMA su Reddit due mesi fa, stuzzicando i fan su un possibile ritorno di Vaas.

Ovviamente tutti questi piccoli indizi non costituiscono una prova: di Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla. Non ci resta quindi che aspettare la diretta Ubisoft Forward che si terrà domani per sapere qualcosa di più sul gioco. Rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza