Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World, l'MMO di Amazon, è stato rinviato di nuovo

E se ne riparla tra un bel po'.

Ad aprile vi avevamo annunciato che New World, l'MMO di Amazon Studios, sarebbe stato rinviato ad agosto a causa del Coronavirus. Ebbene, il gioco è stato rinviato nuovamente e questa volta dovrete aspettare il prossimo anno per poterlo giocare.

Il motivo del rinvio è stato spiegato dal direttore dello studio del gioco in un accorato post. In breve: vuole assicurarsi che i giocatori ottengano la migliore esperienza possibile. "Quando abbiamo esaminato il feedback che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi dal nostro pubblico, abbiamo visto che ai giocatori piace il gioco e vorrebbero vedere ancora di più", ha spiegato il director Rich Lawrence in un annuncio sulla pagina della community di Steam. "In particolare, vogliamo assicurarci che i giocatori abbiano esperienze intermedie e finali mentre si avventurano attraverso Aeternum. Vogliamo che i nostri giocatori si sentano completamente immersi nel gioco e sappiano che il nostro studio è sinonimo di gameplay di qualità e duraturo. Ciò significa avere più tempo per migliorare il gioco prima del suo rilascio".

Naturalmente, questo rinvio significa che anche la beta verrà posticipata. Se speravate di mettere le mani sul gioco quest'anno, ci spiace deludervi, ma la data di uscita di New World e la data di lancio della beta sono state rinviate verso primavera del 2021. Tuttavia se vi siete iscritti e avete partecipato all'alpha o avete prenotato il gioco, sappiate che ad agosto (il 25 per essere precisi) sarete in grado di provare il gioco intero per un periodo limitato.

Che ne pensate di questo ulteriore rinvio? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TechRaptor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti