Nintendo Switch, nuova ondata di giochi misteriosi nel database di GameStop: annunci in arrivo?

Dobbiamo prepararci ad un Nintendo Direct?

Da qualche tempo a questa parte, su Internet sono presenti alcune voci che indicano l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct questo mese, ed esattamente il 20 luglio. Tutto parte da un insider che su ResetEra si chiama Kelios: a quanto pare questa fonte dovrebbe essere abbastanza affidabile, dato che aveva fatto trapelare tempo fa gli orari relativi ai precedenti Nintendo Direct.

Ad ogni modo adesso, in aggiunta al rumor, è emerso un nuovo gruppo di SKU per Nintendo Switch sul database interno di GameStop. Le immagini che potete visionare in calce all'articolo, presentano quattro giochi per la console ibrida della grande N che non hanno ancora un nome: ognuno di questi ha un prezzo di 59,99 euro ed ha una data provvisoria al 31 dicembre 2020.

Oltre a ciò è stata pubblicata un'altra immagine di GameStop in cui ci si riferisce ad una manutenzione di Nintendo che si terrà il 14 luglio: in quel giorno i negozi GameStop non saranno in grado di vendere codici digitali per i giochi. Ovviamente non sappiamo se questo avviso sia collegato al resto, ma tuttavia vale la pena riportarla.

1
2

Dobbiamo quindi aspettarci un Nintendo Direct proprio questo mese? Non ci resta che aspettare qualche informazione proprio dalla società. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza