Devolver Digital Direct 2020: ecco il folle e imperdibile evento completo

Annunci, gag e Nina Struthers.

Come ogni anno, Devolver Digital è tornato alla carica con un nuovo evento digitale, incentrato sulla presentazione di nuovi titoli indie tramite trailer, gameplay e una mitragliata di gag e frecciatine all'industria videoludica tripla A.

In origine, questo evento doveva andare in onda durante l'E3 2020, affiancandosi alle classiche conferenze dei vari big come EA, Ubisoft e Microsoft. Sfortunatamente, il coronavirus ha costretto l'E3 a prendersi un anno di pausa e questo ha scombussolato i piani dei vari publisher, i quali hanno ripiegato su eventi digitali sparsi per l'estate. Devolver non ha avuto troppi problemi, dato che la sua conferenza era comunque una presentazione digitale fin dall'inizio.

Il direct indipendente è andato in onda ieri sera, verso le 21 di ieri sera: se ve lo siete perso, potete recuperarlo da oggi a questo indirizzo su Twitch. L'evento, della durata di circa un'ora, vede il ritorno dell'amata presentatrice Nina Struthers, sempre pronta a presentare i giochi Devolver con promesse tipiche da industria videoludica e una parlantina poco...professionale, ma sempre molto amata.

La presentazione carica di gag, battute, violenza e divertimento non ha comunque sminuito il ruolo dei giochi presentati, fra cui erano presenti alcune chicche niente male come Shadow Warrior 3, Serious Sam 4, Carrion e tanti altri.

Vi consigliamo di guardare il Devolver Direct 2020 per intero, perché descriverlo a parole è veramente difficile: va semplicemente vissuto.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Qual è stato il titolo più interessante dell'evento?

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza